Rassegna Stampa – Voto unanime per Siena capitale 2019… Una proposta a Senio Sensi…

Prima della Rassegna Stampa consueta, vorrei lanciare una proposta a SENIO SENSI. Come tutti i venerdì l’ho ascoltato a Radio Siena. Oggi avrei voluto intervenire, ma essendo in auto non mi è stato possibile. La proposta che gli voglio fare è di intervenire sul mio blog come già fanno Pierluigi Piccini, Mario Ascheri, Francesco, Gianni e Jonathan Livingstone. I quali lanciano di continuo proposte e idee per la città. Sensi ha detto che i blog sono pieni di polemiche e non sono propositivi. A me non pare (almeno il mio) si aggreghi e scriva qualche volta sul blog, per proposte o idee. Aspetto notizie. Ecco la mia mail: santino235@gmail.com

PARTITO DEMOCRATICO DI LOTTA E DI GOVERNO……..A SECONDA…..

Sanità senesota: carriere al neutrino e massoneria (e la multina a Novartis)…

Rinviata al 27 marzo l’udienza per l’acquisizione di Antonveneta

SMS: SANTA MARIA DELLO STEP

“ATTACCHI STRUMENTALI. SPORT WEEK UN SUCCESSO FRA LA GENTE”

SMS. Giordano: “Una giornata di ascolto dedicata ai giovani per idee sul complesso museale”

Strade Bianche e Grand Tour della Valdimerse: si viaggia su “due ruote”

MPS. Il pensiero di Neri

Cresti: Su SMS Evitiamo i salti nel vuoto, serve una strategia pianificata

Ah, come godo!

Valentini: ”Soddisfatto per il voto unanime su stanziamento risorse …

Siena capitale cultura, Valentini: ”Telefonata di chiarimento dal …

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star